Categories: Ultimissima

Milano Prêt-à-Porter, le novità dal business della moda

Novità per la quinta edizione di ‘Milano Prêt-à-Porter’, la grande manifestazione italiana di moda che si terrà alla Fiera di Milano dal 23 al 26 settembre.

Grazie alla nuova cooperazione con l’analoga manifestazione giapponese, l’International Fashion Fair, Milano Prêt-à-Porter potrà vantare quest’anno una più ampia collaborazione con nuovi e giovani designer emergenti under 30.

Verranno presentati trenta talenti, ognuno con una collezione di abbigliamento e accessori per la stagione primavera-estate 2012. Inoltre esporranno circa 200 marchi già di successo o ancora in fase di affermazione.

Grazie alla sinergia con Tokyo, il Milano Prêt-à-Porter 2011 sarà ancor di più una vetrina internazionale delle ultime tendenze fashion a cui guarderanno con interesse acquirenti, stampa ed operatori del settore italiani e stranieri.

Informazioni:
www.mimilanopretaporter.fieramilano.it

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Sale, riempi un bicchiere e versalo nello scarico | Non immagini cosa succede: sappi solo che rimarrai di stucco

Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…

1 mese ago

Basta faticare, ecco come non pagare più il parcheggio: la legge poco nota ti dà ragione | I vigili non lo dicono a nessuno

Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…

1 mese ago

Ecco l’oggetto che ti ruba soldi ogni mese: il segreto della spia elettrica che devi staccare subito | Risparmi una fortuna

Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…

1 mese ago

“Chi ha il garage rischia la multa”: la nuova norma è una mazzata | Devi metterti subito in regola

Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…

1 mese ago

Pattumiera, per eliminare la puzza c’è un rimedio: metti questo oggetto sul fondo | Addio cattivi odori

Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…

1 mese ago

Ultim’ora, il carburante che costa (quasi) la metà è realtà: tutti lo stanno facendo in segreto | Ecco dove si trova

L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…

1 mese ago