Artigiani Bergamo mette in palio spazi espositivi alla Convention Donne Impresa

L’Associazione artigiani di Bergamo offre la possibilità a molte imprese di eccellenza della provincia condotte da imprenditrici artigiane che producono beni di nicchia o comunque realizzati con materie prime particolari, lavorazioni a mano o di pregio o peculiari del nostro territorio di farsi conoscere.

In occasione della 23esima Convention Donne Impresa che si terrà a Roma nel mese di ottobre, sarà allestita un’area espositiva che ospiterà i manufatti rappresentativi delle eccellenze del Made in Italy. In sede regionale, un’apposita commissione valuterà gli oggetti proposti dalle imprese che avranno fatto richiesta e permetterà la loro esposizione.

L’associazione sta inoltre raccogliendo offerte per acquisire, dietro rimborso delle spese di produzione, gadget e piccoli omaggi di benvenuto da consegnare alle partecipanti alla Convention all’atto della registrazione. “Si tratta di un’interessante opportunità di promuovere la propria azienda a livello nazionale dato che i gadget, personalizzati con il nome della ditta che li ha messi a disposizione, verranno distribuiti a 300 imprenditrici, provenienti da tutta Italia”.