Fastweb, promozioni per le partite Iva

Focus pubblicitario

Fastweb si conferma un player innovativo per la gestione delle tlc per il Business e lancia la nuova offerta di rete fissa per il negozio e per chi gestisce un’attività con partita Iva. Si chiama Parla & Naviga, e chi si abbona al servizio a settembre può godere di una promozione che, a 25 euro al mese per un anno (Iva esclusa), offre internet a banda larga senza limiti fino a 20 MB/s, chiamate nazionali verso rete fissa illimitate e include, inoltre, sempre per 12 mesi, 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali. Al termine della promozione, l’abbonamento Parla & Naviga per le Partite Iva, che comprende anche una seconda linea gratis per sempre, prevede un importo di 50 euro al mese (Iva esclusa). 
 
Fastweb aggiunge anche ulteriore valore alla sua offerta per negozi, professionisti e artigiani, specialmente per chi lo sceglie come unico operatore per la casa, l’ufficio e il mobile. Chi acquista contestualmente due abbonamenti gode infatti di uno sconto di 10 euro al mese, che si somma alle promozioni in corso. Inoltre, chi acquista un abbonamento mobile (Mobile Start, Mobile Top o Mobile Go) con chiamate, messaggi e internet incluso, gode di uno sconto di 5 euro sull’abbonamento, per sempre.

Infine, così come Fastweb “coccola” i propri clienti, anche questi ultimi possono “coccolare” i loro con una gamma di servizi innovativi messi a disposizione dall’operatore. Negozi, bar, librerie, centri estetici possono offrire un servizio wi-fi per collegarsi a internet gratis: con 10 euro al mese le partite Iva possono acquistare un hot spot wi-fi Fastweb per offrire il collegamento in rete fino a 5 clienti contemporaneamente mentre, con  20 euro al mese, non c’è nessun limite di utenti contemporanei. E l’access point autoinstallante è incluso nell’opzione.

Fastweb punta come sempre sulla qualità della propria banda larga fondamentale  per supportare nuovi servizi e nuovi apparati – afferma Danilo Vivarelli, Direttore della Business Unit Consumer & Microbusiness Fastweb -. Non ci si connette più a internet solo con il Pc: gli smartphone o i tablet in casa e in ufficio utilizzano il collegamento wi-fi alla rete fissa e i nuovi televisori, le connected tv, permettono di guardare video da Internet”. “Diventa quindi sempre più importante scegliere una banda larga di qualità e Fastweb, oltre alla velocità, garantisce qualità del servizio e sicurezza“, conclude Vivarelli.

Redazione

Recent Posts

CPB 2025-2026, disponibile il software per aderire

Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…

3 giorni ago

Bonus Assunzioni 2025: Guida Completa alle Agevolazioni per le Imprese

Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…

4 giorni ago

Decreto bollette convertito, le nuove misure per le famiglie

Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…

4 giorni ago

E’ online la dichiarazione dei redditi 2025, la precompilata è già disponibile

E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…

5 giorni ago

Artigiani e commercianti: riduzione contributiva ai nuovi iscritti

Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…

6 giorni ago

Concordato preventivo biennale, adesione e revoca. Istruzioni

L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…

6 giorni ago