Imprese italiane nel mercato russo

Per le imprese attive nel settore “casa” è possibile usufruire di uno show room nel centro di Mosca, presso il Mod Design Center, per sei mesi, da ottobre 2011 ad aprile 2012.

L’iniziativa è promossa da Unioncamere Nazionale e coordinato da varie Cciaa, alle quali occorre fare riferimento, provincia per provincia.

Le aziende che avranno manifestato interesse a partecipare all’evento, verranno poi sottoposte ad una selezione, da parte dello staff del Mod Design Center di Mosca, il quale sceglierà, a suo insindacabile giudizio, quelle che riterrà essere le produzioni più interessanti per il mercato russo.

La quota di partecipazione all’iniziativa è di Euro 400 + IVA per ciascuna impresa, da corrispondere solo nel caso in cui l’azienda sia stata ammessa a prendere parte allo show-room a seguito della pre-selezione operata dagli esperti del Mod Design Center. Tale quota comprende l’affitto e l’allestimento degli spazi espositivi, il trasporto delle merci dall’Italia per Mosca e viceversa, il personale adibito a presenziare la mostra durante tutta la durata della stessa, la realizzazione di materiale promozionale e l’organizzazione di eventi collaterali all’esposizione.