Ferrario vanta un’esperienza consolidata nella gestione dell’innovazione tecnologica, dividendosi tra Italia e estero per imprese multinazionali di largo consumo e dei servizi. Nel biennio 2008-2009 ha ricoperto inoltre la carica di direttore generale di Finpiemonte, mentre dal 2003 al 2007 ha insegnato come professore a contratto presso l’Ateneo di Parma e, successivamente, dal 2007 al 2008 presso il Politecnico di Torino. Dal 2007 ad oggi ha inoltre collaborato con enti e strutture finalizzate al supporto dei processi di modernizzazione aziendale.
Si dice soddisfatto della nomina Domenico Massimino, Presidente di Confartigianato Imprese Cuneo, che in una nota ha sottolineato come “di fronte agli attuali scenari economici la nostra associazione sta procedendo ad un’azione rafforzativa dei suoi organi gestionali ed amministrativi per mettere in campo azioni sindacali e di servizio sempre più incisive a favore delle imprese associate“.
L’ingresso di Mario Ferrario nel gruppo Confartigianato Imprese Cuneo rappresenterebbe “un’ulteriore spinta propulsiva in idee e progettualità, volte a sostenere le aziende nel difficile percorso di superamento della crisi. Mi piace definire questo passaggio come l’impostazione di “una continuità nella discontinuità” ha concluso Domenico Massimino.
Alessia Casiraghi
Il Bonus Nido 2025 entra nella fase operativa: l’INPS annuncia importi aggiornati e nuove soglie…
Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…