ATEMA: incontro su competenze e professionalità

Atema propone, in collaborazione con Assolombarda, per il prossimo 27 ottobre un incontro sul tema ‘Le competenze professionali producono valore’. Ospitato presso la sala Falck di Assolombarda a Milano, dalle ore 17.00, l’incontro ha l’obiettivo di evidenziare le opportunità di utilizzo dei contributi professionali per le imprese.

Solo utilizzando le competenze professionali infatti le imprese possono ottimizzare la loro produzione e massimizzare i risultati ottenuti. E’ per questo motivo che le associazioni professionali devono essere considerate un luogo di sviluppo e di qualificazione delle proprie competenze e delle regole di comportamento con i clienti. Affinchè la collaborazione tra imprese e professioni sia proficua non devono mancare alcuni presupposti: mercato concorrenziale, etica e accreditamento.

L’incontro è rivolto a imprenditori, Direttori Generali e Direttori di Personale e Organizzazione di Medie e Piccole Imprese, nonché Associazioni Professionali.

Relatori del convegno saranno Fabrizio Lain – Area mercato e Impresa Assolombarda, Claudio Antonelli – Presidente PIU’ Professioni Intellettuali Unite, Antonio de Cal – Vice Presidente nazionale ADACI, Paola Palmerini – Presidente Atema – Associazione per il Temporary Management e Roberto Boscia – HR Services Director‐International Orange Business Italy

La partecipazione all’evento è gratuita. I soci Atema interessati a partecipare devono inviare la loro iscrizione al seguente indirizzo e-mail: coordinamento@atema.net

A.C.

redazione2

Recent Posts

CPB 2025-2026, disponibile il software per aderire

Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…

3 giorni ago

Bonus Assunzioni 2025: Guida Completa alle Agevolazioni per le Imprese

Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…

4 giorni ago

Decreto bollette convertito, le nuove misure per le famiglie

Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…

4 giorni ago

E’ online la dichiarazione dei redditi 2025, la precompilata è già disponibile

E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…

5 giorni ago

Artigiani e commercianti: riduzione contributiva ai nuovi iscritti

Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…

6 giorni ago

Concordato preventivo biennale, adesione e revoca. Istruzioni

L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…

6 giorni ago