Atema patrocina il Top Management Forum 2011

Knowità realizza anche quest’anno il Top Management Forum (Milano, 30 novembre – 1 dicembre 2011) con il patrocinio di Atema. Un’occasione di incontro e confronto su scenari, strategie e strumenti, due giornate di approfondimento e di aggiornamento sulle ultime tendenze della cultura d’impresa e sui suoi più recenti sviluppi. Un appuntamento nel quale si pone come punto di riferimento per top manager, imprenditori, accademici ed esperti che credono nel potere della conoscenza e del networking e apprezzano il confronto con grandi leader, colleghi ed operatori aziendali per condividere esperienze e prassi per crescere e competere.

L’evento consentirà di fare il punto sia su scenari – nazionali e internazionali – trend, strategie e nuovi modelli di business indispensabili per competere nel contesto del momento, nonché su priorità, modalità e strumenti da utilizzare per eseguire con successo una strategia vincente potendo contare sempre sulle ultime frontiere gestionali.

Il format delle due giornate.

La prima giornata, dal taglio tecnico-operativo, prevede workshop tematici e focus settoriali, caratterizzati dalla presentazione di best practice e strumenti capaci di rispondere alle esigenze e alle nuove sfide delle imprese. I momenti di dibattito e le Tavole Rotonde offrono ai partecipanti importanti momenti di dialogo e interazione con esperti, manager e imprenditori sulle tematiche di business più attuali.

La seconda giornata si distingue per l’intervento di keynote speakers nazionali e internazionali su scenari strategie e strumenti per competere, la realizzazione di momenti dedicati al confronto tra leader d’azienda sulle priorità del momento e l’assegnazione dei Knowità Management Awards. Knowità ha scelto di caratterizzare questi momenti realizzandoli in una location suggestiva che rende ogni anno il Top Management Forum un evento esclusivo dedicato al management italiano.

Per l’edizione 2011 la quota riservata ai Soci ATEMA è pari al 50% (fino al 28/10/2011) e al 30% (dal 29/10/2011 al 25/11/2011) rispetto a quella di mercato:

Entro il 28-10-2011: euro 975,00 + Iva per due giornate
Entro il 28-10-2011: euro 500 + Iva solo per la prima giornata (30 Novembre
Entro il 28-10-2011: euro 750,00 + Iva solo per la seconda giornata (1 Dicembre)

Dal 29/10/2011 al 25/11/2011: euro 1.365,00 + Iva per due giornate
Dal 29/10/2011 al 25/11/2011: euro 700,00 + Iva solo per la prima giornata (30 Novembre)
Dal 29/10/2011 al 25/11/2011: euro 1.050 + Ivasolo per la seconda giornata (1 Dicembre)

Il costo indicato comprende: materiale didattico, coffee break e lunch. I Soci ATEMA interessati a partecipare possono richiedere la scheda specifica di iscrizione a coordinamento@atema.net.

Per informazioni: www.topmanagementforum.it

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Usare il frigo in maniera perfetta | Il Ministero della Salute spiega dove mettere latte, carne e uova : la mensola che sbagliano quasi tutti

Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…

3 ore ago

Lavoro subito, giornate di colloqui | Lidl apre le porte e fa tantissime assunzioni a novembre: il dettaglio che peserà al colloquio

Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…

9 ore ago

La tassa che non vedi ma paghi ogni anno | 34,20 € e sei costretto a pagare: è una riga piccola ma come pesa

Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…

1 giorno ago

Il quaderno dei conti giapponese | Kakeibo, il metodo semplice per risparmiare ogni mese: bastano carta e penna

Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…

1 giorno ago

Poste Italiane assume ora | portalettere, sportello e profili tecnici con assunzione immediata: ti candidi e sei a cavallo

Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…

2 giorni ago

Mutui, clamorosa novità d’autunno | Riunione urgente a aumento improvviso dei tassi: lo ha deciso la BCE

Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…

2 giorni ago