Inizialmente previsto per il 12 settembre, il Click day è stato prima rimandato al giorno 15 dello stesso mese, poi al 20 e alla fine ha avuto il via il 27.
Siamo ormai arrivati alla paradossale situazione per cui, e si è fatto “poker”, nuovamente si rinviano le prenotazioni online.
Non cambia la motivazione, per cui almeno c’è una “coerenza nell”incapacità gestionale”: inefficenza informatica, o meglio di domande (più che prevedibile).
L’obiettivo che ha portato alla definizione della nuova data per il termine di avvio delle procedure di prenotazione informatica, si legge in una nota, è di «consentire la partecipazione di tutti».
Ricordiamo che il Fondo Rotativo per le PMI prevede finanziamenti fino al 100% sulle spese sostenute dalle micro, piccole e medie imprese operative nel territorio della Regione Lazio per progetti di investimento che prevedano ampliamenti, riconversioni, riqualificazioni e ammodernamenti produttivi per un ammontare massimo di 1 milione di euro.
Rimangono inalterate le modalità di invio delle domande online: la prenotazione telematica dovrà essere effettuata accedendo al sito www.incentivi.lazio.it a partire dalle ore 09:00 del 27 settembre 2011 fino alle ore 18:00 del 31 dicembre 2011 o fino a esaurimento fondi (25 milioni di euro).
Da sottolineare che le prenotazioni perfezionate antecendentemente alla sospensione della procedura saranno considerate comunque valide.
Marco Poggi
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…