Categories: Mondo impresa

Subiaco dalla parte delle imprese

di Vera MORETTI

Il progetto era stato presentato a giugno presso la sala consiliare del Comune di Subiaco ed ora è arrivato il bando a favore delle imprese del territorio.

Il Sindaco e l’Assessore allo sviluppo economico sono soddisfatti di questo traguardo, che permette ad imprese e professionisti di investire su di sé e poter consolidare la propria attività imprenditoriale. Considerando il periodo di crisi, si tratta di un’opportunità doppiamente importante che permette, tra l‘altro, al Comune e alla Provincia di lavorare per far crescere il territorio.

Il prossimo incontro previsto per le Istituzioni locali, le imprese e le aziende del territorio nonché la cittadinanza tutta con Provincia Attiva, è previsto per mercoledì 21 dicembre ore 17:30 presso il Centro culturale della Città di Subiaco ma per ricevere informazioni circa ammissibilità al contributo, e moduli di partecipazione, è possibile collegarsi direttamente al sito del Comune di Subiaco.

redazione1

Share
Published by
redazione1
Tags: imprese

Recent Posts

CPB 2025-2026, disponibile il software per aderire

Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…

3 giorni ago

Bonus Assunzioni 2025: Guida Completa alle Agevolazioni per le Imprese

Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…

4 giorni ago

Decreto bollette convertito, le nuove misure per le famiglie

Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…

4 giorni ago

E’ online la dichiarazione dei redditi 2025, la precompilata è già disponibile

E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…

5 giorni ago

Artigiani e commercianti: riduzione contributiva ai nuovi iscritti

Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…

6 giorni ago

Concordato preventivo biennale, adesione e revoca. Istruzioni

L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…

6 giorni ago