Categories: Ultimissima

Consulenti del Lavoro: Marina Calderone riconfermata Presidente

Marina Calderone è stata nominata per il terzo mandato consecutivo Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Durante la riunione dell’insediamento del Consiglio Nazionale, sono stati eletti all’unanimità anche gli altri membri dell’Ufficio di Presidenza: Vincenzo Silvestri – Vice Presidente, Sergio Giorgini – Segretario e Pietro Panzetta – Tesoriere. Alla presidenza del Collegio dei Revisori è stato nominato Marcello De Carolis.

“È un grande onore per me essere ancora alla guida della Categoria per altri tre anni – ha dichiarato la neo Presidente, che riveste anche il ruolo di Presidente del CUP – sopratutto  in un momento così delicato per gli Ordini Professionali e per il Paese intero. Nella difficile situazione economica italiana è necessario attivare serie proposte per recuperare risorse e ridare slancio al Paese”.

La Presidente Calderone ha poi ricordato come sia fondamentale il ruolo di terzietà dei Consulenti del Lavoro, come intermediari tra le diverse esigenze della Pubblica Amministrazione e dei cittadini.”Proprio per questa funzione di tutela della fede pubblica, la Professione ha necessità di essere forte e coesa, così come lo dimostra ogni giorno l’impegno di ogni singolo Consulente per dare sostegno alle imprese e al mondo del lavoro”.

Fonte: Consulenti del lavoro.it

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

La più grande azienda italiana cerca lavoratori: 1549€ al mese | Prima cosa che chiedono: la passione

Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…

6 ore ago

test

test

9 ore ago

Addio Whatsapp: è finita una storia leggendaria | Tutti gli utenti migrano sulla nuovissima piattaforma

La leggenda del social verde sta per essere cancellata dalla nuova rivoluzione della messaggistica. Scopri…

11 ore ago

Ultim’ora BAR: ufficiale l’accisa su tutti i cornetti | Costeranno come se fossero oro: diventati intoccabili

Incredibile ma vero: l'inflazione galoppante sta coinvolgendo elementi minimi di ogni lato del settore alimentare.…

13 ore ago

Metti la frutta in una ciotola d’acqua: se galleggiano vuol dire solo una cosa | Non possono essere mangiati

Ecco qual è il test della frutta nella ciotola dell'acqua che sta facendo appassionare la…

15 ore ago

Attenzione massima a questi stivaletti: stai alla larga ad ogni costo | Sono pericolosissimi

Come mai si invitano le donne a stare alla larga da questi stivaletti? Facciamo chiarezza…

17 ore ago