Marina Calderone è stata nominata per il terzo mandato consecutivo Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Durante la riunione dell’insediamento del Consiglio Nazionale, sono stati eletti all’unanimità anche gli altri membri dell’Ufficio di Presidenza: Vincenzo Silvestri – Vice Presidente, Sergio Giorgini – Segretario e Pietro Panzetta – Tesoriere. Alla presidenza del Collegio dei Revisori è stato nominato Marcello De Carolis.
“È un grande onore per me essere ancora alla guida della Categoria per altri tre anni – ha dichiarato la neo Presidente, che riveste anche il ruolo di Presidente del CUP – sopratutto in un momento così delicato per gli Ordini Professionali e per il Paese intero. Nella difficile situazione economica italiana è necessario attivare serie proposte per recuperare risorse e ridare slancio al Paese”.
La Presidente Calderone ha poi ricordato come sia fondamentale il ruolo di terzietà dei Consulenti del Lavoro, come intermediari tra le diverse esigenze della Pubblica Amministrazione e dei cittadini.”Proprio per questa funzione di tutela della fede pubblica, la Professione ha necessità di essere forte e coesa, così come lo dimostra ogni giorno l’impegno di ogni singolo Consulente per dare sostegno alle imprese e al mondo del lavoro”.
Fonte: Consulenti del lavoro.it
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…