Il Decreto-Legge del 29/12/2011 n. 216, recante “Proroga di termini previsti da disposizioni legislative”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 302 del 29 dicembre 2011, sposta il termine per l’avvio della piena operatività del SISTRI dal 9 febbraio 2012 al 2 aprile 2012 (art. 13 comma 3).
Tale proroga è riferita a tutti i soggetti tenuti all’utilizzo del sistema. Rimane invariata l’unica eccezione relativa ai produttori di rifiuti pericolosi con meno di 10 dipendenti, per i quali la Legge 106 del 12 luglio 2011 prevede che la data di piena operatività, che comunque non potrà essere anteriore al 1° giugno 2012, venga fissata tramite un ulteriore decreto.
Lo stesso Decreto-Legge n. 216 proroga al 2 luglio 2012 l’obbligo di iscrizione al SISTRI per gli imprenditori agricoli che producono e trasportano ad una piattaforma di conferimento, oppure conferiscono ad un circuito organizzato di raccolta, i propri rifiuti pericolosi in
Fonte: mi.camcom.it
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…
La leggenda del social verde sta per essere cancellata dalla nuova rivoluzione della messaggistica. Scopri…
Incredibile ma vero: l'inflazione galoppante sta coinvolgendo elementi minimi di ogni lato del settore alimentare.…
Ecco qual è il test della frutta nella ciotola dell'acqua che sta facendo appassionare la…
Come mai si invitano le donne a stare alla larga da questi stivaletti? Facciamo chiarezza…