Per offrire l’opportunità di conoscere il mercato algerino il 13 marzo prossimo la Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia, attraverso il proprio Desk Italia-Algeria, parteciperà ad Algeri a Batimaghreb, giornata di incontri d’affari B2B per i professionisti algerini e le imprese italiane operanti nell’edilizia.
Batimaghreb avrà come tema “L’innovazione nell’ambito dei materiali da costruzione e nei processi di costruzione” e chiamerà a confrontarsi 700 tra architetti, uffici di progettazione, promotori immobiliari e società di costruzione provenienti da Italia, Algeria, Tunisia e Marocco per un totale di 1500 incontri B2B attesi.
Il servizio ”Assistenza alle imprese” della CCIFM assicurerà alle imprese italiane interessate a partecipare, oltre all´assistenza sugli aspetti logistici, un’agenda d’incontri redatta prima dell’evento con 8-12 incontri pianificati attraverso la registrazione al sito. Sette imprese ed esperti avranno la possibilità di animare delle conferenze tecniche per presentare i propri prodotti e servizi. Altre quaranta imprese godranno della stessa opportunità esponendo in uno stand personalizzato i propri prodotti e servizi.
Fonte: camcom.gov.it
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…