CNA Milano sostiene gli imprenditori

La crisi non sta danneggiando soltanto l’economia reale e la produzione, ma sta anche mettendo a dura prova gli imprenditori nella loro figura genitoriale. Sì perchè nelle MPMI la famiglia è come un’impresa ed è portatrice di tutti quei valori su cui si è basato lo sviluppo e il benessere della nostra società.

E’ per questo motivo che è nata la campagna comunicazione 2012 di CNA, col messaggio I suoi sogni, la nostra responsabilità, esprime la consapevolezza e le preoccupazioni dei nostri associati per il futuro dei propri figli.

Per questo CNA Milano – Monza Brianza intende sostenere tutti quegli imprenditori che, in un momento di grande incertezza, sentano l’esigenza di un confronto a ridosso di scelte importanti quali la scelta del nido o della scuola dell’infanzia, la scelta di altre forme di cura quali nonni o baby sitter valutandone implicazioni educative e organizzative, la scelta di altri servizi come centri di aggregazione, associazioni sportive, o scout.

Le proposte rivolte agli imprenditori/genitori si articolano in percorsi formativi di 16 ore su due fasce d’età 0-6 anni e 6-13 anni.

Per conoscere gli obiettivi, i contenuti, e le modalità organizzative dei percorsi,l’appuntamento è per lunedì 27 febbraio alle ore 20,30 presso la sede di PERIPLOsnc in via Appiani 5 a Milano (MM Turati/Moscova – passante ferroviario Repubblica).

E’ richiesto l’accredito all’indirizzo mail segreteria@cnamilano.it