E’ per questo motivo che è nata la campagna comunicazione 2012 di CNA, col messaggio I suoi sogni, la nostra responsabilità, esprime la consapevolezza e le preoccupazioni dei nostri associati per il futuro dei propri figli.
Per questo CNA Milano – Monza Brianza intende sostenere tutti quegli imprenditori che, in un momento di grande incertezza, sentano l’esigenza di un confronto a ridosso di scelte importanti quali la scelta del nido o della scuola dell’infanzia, la scelta di altre forme di cura quali nonni o baby sitter valutandone implicazioni educative e organizzative, la scelta di altri servizi come centri di aggregazione, associazioni sportive, o scout.
Le proposte rivolte agli imprenditori/genitori si articolano in percorsi formativi di 16 ore su due fasce d’età 0-6 anni e 6-13 anni.
Per conoscere gli obiettivi, i contenuti, e le modalità organizzative dei percorsi,l’appuntamento è per lunedì 27 febbraio alle ore 20,30 presso la sede di PERIPLOsnc in via Appiani 5 a Milano (MM Turati/Moscova – passante ferroviario Repubblica).
E’ richiesto l’accredito all’indirizzo mail segreteria@cnamilano.it
Furti in casa, come capire se i ladri ti hanno puntato | Esiste un segnale…
È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…
Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…
Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…