Federturismo Abruzzo esprime massimo apprezzamento per la costituzione della Consulta dei Territori di Federturismo Confindustria. La Consulta di valenza nazionale si occuperà di costruire un percorso di avvicinamento tra le realtà territoriali e nazionali del Sistema di rappresentanza del turismo all’interno di Confindustria, rafforzando l’appartenenza e la partecipazione.
Sullo stesso tavolo i rappresentanti del turismo di tutto il territorio nazionale con un unico obiettivo: il rilancio del turismo e l’analisi di tutti i fattori che impediscono al settore, nonostante le enormi potenzialità, di farsi volano del sistema economico.
Ernesto Paolo Alba – Past President di Federturismo Abruzzo – è stato designato quale componente per l’Abruzzo della Consulta dei Territori. “E’ l’inizio di un percorso senza precedenti – ha dichiarato Ernesto Paolo Alba – affronteremo su questo tavolo di lavoro temi e progetti trasversali a tutte le realtà turistiche territoriali, per i quali verranno attivati a breve interventi coordinati ed omogenei”.
Fonte: agenparl.it
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…