L’iniziativa mira a sostenere i migliori progetti di nuova impresa o di attività professionale attraverso un premio in denaro, l’erogazione di un finanziamento bancario dalla durata di 5 anni, servizi di accompagnamento e formazione, uffici per ad ospitare nuove imprese.
Infatti oltre ai premi in denaro e ai finanziamenti, la collaborazione con l’Incubatore “La Fornace di Asolo” consentirà ai progetti imprenditoriali giudicati meritevoli di usufruire dei servizi di formazione, accompagnamento, networking ed eventualmente anche dell’insediamento negli spazi attrezzati dell’Incubatore asolano. Ai migliori tre progetti d’impresa, la Fondazione destinerà un voucher del valore massimo di 5mila euro ciascuno da scontarsi sui costi di incubazione del primo biennio. I progetti di impresa che parteciperanno al bando, ma non risulteranno aggiudicatari dei premi, avranno comunque la possibilità di definire con la Fondazione percorsi di formazione e accompagnamento.
Bando e modulistica sono scaricabili all’indirizzo www.fondazionefornace.org/documenti.asp oppure è possibile richiedere il tutto all’indirizzo mail info@fondazionefornace.org.
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…