L’iniziativa mira a sostenere i migliori progetti di nuova impresa o di attività professionale attraverso un premio in denaro, l’erogazione di un finanziamento bancario dalla durata di 5 anni, servizi di accompagnamento e formazione, uffici per ad ospitare nuove imprese.
Infatti oltre ai premi in denaro e ai finanziamenti, la collaborazione con l’Incubatore “La Fornace di Asolo” consentirà ai progetti imprenditoriali giudicati meritevoli di usufruire dei servizi di formazione, accompagnamento, networking ed eventualmente anche dell’insediamento negli spazi attrezzati dell’Incubatore asolano. Ai migliori tre progetti d’impresa, la Fondazione destinerà un voucher del valore massimo di 5mila euro ciascuno da scontarsi sui costi di incubazione del primo biennio. I progetti di impresa che parteciperanno al bando, ma non risulteranno aggiudicatari dei premi, avranno comunque la possibilità di definire con la Fondazione percorsi di formazione e accompagnamento.
Bando e modulistica sono scaricabili all’indirizzo www.fondazionefornace.org/documenti.asp oppure è possibile richiedere il tutto all’indirizzo mail info@fondazionefornace.org.
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…