Vodafone Chiavi in Mano Extra. La miglior scelta per chi ha Partita IVA

Focus pubblicitario

Efficienza, competitività  e qualità sono i cardini della tua attività? Da oggi aggiungi anche Vodafone Chiavi in Mano Extra, il piano telefonico che ti permette di parlare, navigare, inviare SMS ed avere uno Smartphone incluso, tutto a 39 Euro.

L’offerta è pensata per tutti i professionisti in mobilità, che cercano una soluzione innovativa e completa per gestire il loro lavoro ovunque si trovino.

Oggi, passando a Vodafone e attivando online l’offerta, ottieni vantaggi sono unici ed esclusivi:

– 1800 minuti al mese (invece di 800) per chiamare da cellulare tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa senza scatto alla risposta;
– Chiamate illimitate verso 3 numeri Vodafone a scelta;
– Un pacchetto di 200 SMS al mese verso tutti.

Inoltre, per coloro che per lavoro hanno contatti all’estero, Vodafone Chiavi in Mano Extra offre 50 minuti al mese di chiamate effettuate in roaming e 50 minuti al mese di chiamate ricevute fuori dall’Italia.

In più, attivando Vodafone Chiavi in Mano Extra lo Smartphone è incluso. I modelli tra cui scegliere sono BlackBerry Curve 3G 9300, Samsung Galaxy Gio e Motorola Fire, con servizio Vodafone Mail incluso per gestire la posta elettronica e 250 MB di navigazione WAP.

L’offerta è competitiva anche nel prezzo. Passando a Vodafone, mantenendo il proprio numero, si ottiene uno sconto esclusivo sul contributo mensile: solo 39 Euro per i primi 6 mesi e successivamente 49 Euro per sempre invece che 55 Euro.

Vodafone Chiavi in Mano Extra è solo una delle offerte pensate da Vodafone per i titolari di Partita Iva: scopri tutti gli altri piani su storebusiness.vodafone.it!