Focus pubblicitario
Sei titolare di Partita Iva? Efficienza, competitività e qualità sono i cardini della tua attività? Da oggi aggiungi anche Vodafone Chiavi in Mano Extra, il piano telefonico che ti permette di parlare, navigare, inviare SMS ed avere uno Smartphone incluso, tutto a 39 Euro.
L’offerta è pensata per tutti i professionisti in mobilità, che cercano una soluzione innovativa e completa per gestire il loro lavoro ovunque si trovino.
Oggi, passando a Vodafone e attivando Online l’offerta, ottieni dei vantaggi unici ed esclusivi:
– 1800 minuti al mese (invece di 800) per chiamare dal cellulare tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa senza scatto alla risposta;
– Chiamate illimitate verso 3 numeri Vodafone a scelta;
– 200 SMS al mese inclusi verso tutti.
Per coloro che lavorano tanto da e con l’estero, Vodafone Chiavi in Mano Extra offre 50 minuti al mese di chiamate effettuate in roaming e 50 minuti al mese di chiamate ricevute quando ci si trova fuori Italia.
Con Vodafone Chiavi in Mano Extra lo Smartphone è incluso. I modelli tra cui scegliere sono BlackBerry Curve 3G 9300 e Samsung GalaxyGio,con servizio Vodafone Mail incluso per gestire la posta elettronica.
Vodafone Chiavi in Mano Extra è competitivo anche nel prezzo. Portando il proprio numero in Vodafone, si ottiene uno sconto esclusivo sul contributo mensile: solo 39 Euro per i primi 6 mesi e successivamente 49 Euro per sempre invece di 55 Euro.
Vodafone Chiavi in Mano Extra è solo una delle offerte pensate da Vodafone per i titolari di Partita Iva, scopri tutti gli altri piani su storebusiness.vodafone.it
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…