Categories: Ultimissima

Bologna: contributi alle imprese

La CCIAA di Bologna eroga contributi alle imprese della provincia che aderiscono alla “Borsa della Ricerca” e al Forum 2012, dedicato a chi nel mondo accademico e dell’impresa, opera nel campo della ricerca.
Le imprese che aderiscono, avranno la possibilità di partecipare all’edizione 2012 del relativo Forum che si svolgerà presso Palazzo Re Enzo a Bologna dal 16 al 18 maggio 2012.
Chi può partecipare?
Sono ammesse le imprese con sede legale o unità locale nella provincia di Bologna che operano nel campo della ricerca.
Cosa e quanto viene finanziato?
L’adesione delle imprese alla Borsa della ricerca e al relativo Forum 2012 comporta un costo agevolato di €1.500,00+Iva (invece del costo di listino di 3mila euro). Sul suddetto costo di adesione la Camera di commercio riconosce un contributo fisso indiretto di mille euro per impresa fino ad un massimo di 30 imprese. Per tali imprese l’esborso effettivo sarà quindi pari ad 500 euro + Iva.
Presentazione della domanda
Il modulo di adesione deve essere inviato entro il 15 maggio 2012.
Per maggiori informazioni:
Emblema S.r.l.
Segreteria Organizzativa
Via Garibaldi 9
40124 Bologna – Italy
Fonte: i-dome.com
Redazione

Recent Posts

Bollo Auto, passa la nuova mozione: da ora costerà un terzo | All’ACI già partiti i rimborsi: ti ridanno il 66%

Finalmente non dovrai più svenarti per poter pagare il bollo auto: la tassa più odiata…

1 ora ago

Contatore, premi questo pulsante e dimezzi i costi del condizionatore | I consumi calano immediatamente

Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…

3 ore ago

Cosa cambia dal regime forfettario al regime ordinario?

Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…

5 ore ago

Patente usa e getta, passa la nuova legge: obbligatorio rifarla ogni 12 mesi | Ti devi presentare in Cml, controlli a oltranza per tutta la vita

La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…

5 ore ago

Ahi ahi Stellantis, che mazzata: queste auto sono ritirate dal mercato immediatamente | Rischi l’incidente

Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…

7 ore ago

La più grande azienda italiana cerca lavoratori: 1549€ al mese | Prima cosa che chiedono: la passione

Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…

18 ore ago