La Camera di Commercio di Arezzo e METROPOLI – Azienda Speciale della CdC di Firenze, con il contributo di Unioncamere Nazionale organizzano la seconda edizione dell’’incoming Italia @ casa2 rivolto alle aziende italiane del settore illuminazione, tessile per la casa, arredo bagno, complemento d’arredo artistico e oggettivistica di design e mobili.
L’evento che si svolgerà nei giorni 18 e 19 giugno a Firenze ha lo scopo di avvicinare le imprese italiane al mercato cinese e giapponese dell’arredamento e del complemento d’arredo. Saranno coinvolti ed invitati 10 operatori selezionati tra i principali importatori e distribuitori nonché studi di architettura ed interior design.Per ulteriori informazioni contattare il Dott. Francesco Bigazzi (0575303839,francesco.bigazzi@ar.camcom.it), la Dott.ssa Annamaria Quaranta (0552671631). La scheda di adesione e il company profile devono essere inviati entro il prossimo 2 maggio. In allegato la lettera di presentazione dell’iniziativa.
Fonte: camcom.gov.it
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…