Pmi, 150mila euro dalla Camera di Commercio di Lodi

Da poco è stata avviata l’operatività del bando 2012 della Camera di Commercio di Lodi a favore delle Pmi per agevolare l’accesso al credito tramite Confidi.

Si tratta di un contributo in conto interessi pari al 2% del tasso di interesse effettivo corrisposto su finanziamenti per investimenti o liquidità e su linee di credito a breve termine. La dotazione economica del bando ammonta a 150mila euro, di cui 50mila euro riservati al sostegno di imprese di nuova costituzione.

Sono ammessi al contributo i finanziamenti bancari erogati all’impresa, a partire dalla data dell’1 aprile 2012.

Il finanziamento massimo su cui calcolare l’entità del contributo è pari a 75mila euro per un periodo di ammortamento fino a 60 mesi.

Il bando è operativo dall’1 aprile 2012 fino a concorrenza dello stanziamento previsto.

Redazione

Recent Posts

È la città più tassata d’Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio ti lascerà a bocca aperta

È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…

2 ore ago

Bottiglietta d’acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l’allarme: rischi di rimanere a piedi

Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…

6 ore ago

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il futuro è nerissimo

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…

18 ore ago

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il licenziamento

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…

22 ore ago

Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: “Contiene quantità di oro” | Se riesci ad estrarlo hai svoltato

Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…

1 giorno ago

“Sono durate da Natale a Santo Stefano”: bici elettriche, la loro era è già finita | L’annuncio improvviso ha gelato i proprietari

"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…

1 giorno ago