Se il business si fa difficile, scegli Impresa Semplice

Focus pubblicitario

Se la vita dell’imprenditore si fa sempre più complessa, la cosa migliore è che l’impresa diventi semplice. Ecco perché Telecom Italia mette in campo le sue nuove offerte di Impresa Semplice per Pmi e Mobile Workers; un ventaglio di soluzioni per la telefonia all’insegna della convergenza fisso/mobile e per la navigazione Web, anche su Tablet, per una comunicazione business completa e senza pensieri.

Del resto, la consumerizzazione IT in ambito business è uno dei trend emergenti, che nasce da un utilizzo innovativo e integrato di smartphone e tablet nel lavoro quotidiano da parte di professionisti e manager d’impresa che sono oggi Mobile Workers a tutti gli effetti. Come tali necessitano di soluzioni per la comunicazione professionale che vadano oltre i classici confini tra Telefonia e Web.

Le soluzioni business di Impresa Semplice di Telecom Italia rispondono a queste mutate esigenze delle Pmi, offrendo piena libertà di navigazione anche sui terminali di ultima generazione e massima convergenza tra telefonia fissa e mobile. Ecco le ultime novità.

TIM SuMisura+
È l’offerta per chiamare e navigare da smartphone, ideale per i clienti business che desiderano  un servizio conveniente e personalizzabile con 3 tagli di minuti inclusi e 4 opzioni a scelta. In più, per le nuove linee attivate entro il 30/06/2012, inclusi 2000 minuti al mese verso i numeri fissi nazionali.

Linea Valore+ & Super Internet 
È l’offerta a valore aggiunto per le Pmi che hanno esigenze di comunicazione a tutto tondo: libertà, efficienza e qualità senza rinunce. Con in più la convenienza delle chiamate verso i telefoni fissi nazionali e i mobili TIM. Inoltre per le nuove linee telefoniche attivate entro il 30/06/2012 in abbinamento ad un’offerta Internet illimitata, Impresa Semplice riconosce uno sconto fino a 120 euro per i primi 6 mesi.

Naviga Tablet e iPad2 
Ecco la soluzione più adatta per professionisti e manager che utilizzano i device di ultima generazione in mobilità all’insegna del multitasking e della piena portabilità.