Categories: Idee & Opportunità

VENDITORI DALL’ANIMO… DOLCE, TOCCA A VOI: FERRERO VI CERCA!

Cari lettori, da Trovolavoro.it ecco oggi un’opportunità unica dedicata a chi ha la vendita nel sangue e ama stare tra le cose dolci. La ricerca è su tutto il territorio nazionale e l’azienda è di primissimo livello: Ferrero. Ecco i dettagli:

Ferrero, nata come pasticceria ad Alba nel 1946, è oggi una delle più importanti realtà multinazionali del mondo, che si esprime con un vero spirito imprenditoriale familiare, attraverso le 39 società presenti in 110 Paesi, i 18 stabilimenti del Gruppo e le tantissime specialità dolciarie. Il successo di grandi Brand come Nutella, Kinder, Rocher, Estathé, Gran Soleil, Tic Tac e tanti altri, da sempre in grado di emozionare e soddisfare il consumatore, è il frutto della passione e dell’innovazione con cui quotidianamente i 22.000 dipendenti Ferrero sviluppano nuovi mercati e rafforzano la leadership in quelli già affermati.
Uno dei fiori all’occhiello di Ferrero è la sua grande Forza Vendite: oltre 800 persone che ogni giorno curano con entusiasmo e professionalità 130.000 punti vendita in Italia.

Ricerchiamo persone dinamiche e intraprendenti con forte orientamento ai risultati, spirito imprenditoriale e propensione all’innovazione: elementi chiave per entrare nel nostro team!

Le candidate e i candidati scelti saranno inseriti nella Direzione Vendite per presidiare e sviluppare i clienti della zona di competenza, garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la corretta esposizione dei prodotti nei punti vendita.

Principali attività e responsabilità:
– Gestisce l’operatività ordinaria (acquisizione degli ordini, gestione degli incassi…) garantendo la qualità espositiva e l’aderenza alle linee guida Ferrero nei – punti vendita
– Realizza sul punto vendita le politiche commerciali di trade marketing e category management
– Effettua attività di negoziazione sul punto vendita, ove prevista
– Cura i rapporti tra Ferrero e i clienti, assicurando adeguati livelli di servizio, attraverso la puntualità delle visite e delle consegne

Requisiti richiesti:
– Laurea oppure precedente esperienza di vendita
– Orientamento al cliente e capacità negoziali
– Problem solving e flessibilità
– Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale
– Patente B

Si offre: iniziale contratto di somministrazione lavoro con Adecco della durata di 2 mesi (luglio – agosto) con possibilità di inserimento successivo in azienda.
Le persone saranno inserite su tutto il territorio nazionale.

Per maggiori informazioni: Trovolavoro.it

Redazione

Recent Posts

Usare il frigo in maniera perfetta | Il Ministero della Salute spiega dove mettere latte, carne e uova : la mensola che sbagliano quasi tutti

Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…

2 ore ago

Lavoro subito, giornate di colloqui | Lidl apre le porte e fa tantissime assunzioni a novembre: il dettaglio che peserà al colloquio

Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…

8 ore ago

La tassa che non vedi ma paghi ogni anno | 34,20 € e sei costretto a pagare: è una riga piccola ma come pesa

Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…

1 giorno ago

Il quaderno dei conti giapponese | Kakeibo, il metodo semplice per risparmiare ogni mese: bastano carta e penna

Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…

1 giorno ago

Poste Italiane assume ora | portalettere, sportello e profili tecnici con assunzione immediata: ti candidi e sei a cavallo

Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…

2 giorni ago

Mutui, clamorosa novità d’autunno | Riunione urgente a aumento improvviso dei tassi: lo ha deciso la BCE

Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…

2 giorni ago