Categories: Idee & Opportunità

ARCHITETTO? INGEGNERE CIVILE? ECCO UN’OFFERTA DI LAVORO PER TE


Cari amici, oggi da Monster.it abbiamo scelto questa offerta di lavoro rivolta agli architetti e agli ingegneri civili, professioni che meno di altre sentono la crisi ma… provate a trovare lavoro, mi facile. Leggete qui, allora, e se siente nella zona di Lodi ecco tutti i dettagli dell’annuncio

La filiale di Lodi cerca per azienda cliente, UN/A ARCHITETTO O INGEGNERE CIVILE con esperienza nella gestione tecnico manutentiva di patrimoni immobiliari.

ARCHITETTO/INGEGNERE CIVILE

La risorsa si occuperà della gestione e della pianificazione della manutenzione ordinaria di immobili, manutenzione straordinaria, controllo e approvazione preventivi, gestione contratti di locazione. La durata del contratto di somministrazione sarà di 12 mesi.

Filiale di LODI
VIA Fissiraga 18
Tel 0371/564801
Fax 0371/564792

Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903/77 e L.125/91).
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l’informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003).
Obiettivo Lavoro – Agenzia per il Lavoro – SpA.
Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.

Riepilogo Annuncio

Località
Lodi 26900

Settore
Edilizia – Residenziale e commerciale

Contratto
Full Time
Tempo determinato/​A contratto/​A progetto

Livello Istruzione
Laurea

Livello di Carriera
Con esperienza

Codice Riferimento
282554

Per maggiori informazioni: Monster.it

Redazione

Recent Posts

Sale, riempi un bicchiere e versalo nello scarico | Non immagini cosa succede: sappi solo che rimarrai di stucco

Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…

1 mese ago

Basta faticare, ecco come non pagare più il parcheggio: la legge poco nota ti dà ragione | I vigili non lo dicono a nessuno

Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…

1 mese ago

Ecco l’oggetto che ti ruba soldi ogni mese: il segreto della spia elettrica che devi staccare subito | Risparmi una fortuna

Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…

1 mese ago

“Chi ha il garage rischia la multa”: la nuova norma è una mazzata | Devi metterti subito in regola

Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…

1 mese ago

Pattumiera, per eliminare la puzza c’è un rimedio: metti questo oggetto sul fondo | Addio cattivi odori

Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…

1 mese ago

Ultim’ora, il carburante che costa (quasi) la metà è realtà: tutti lo stanno facendo in segreto | Ecco dove si trova

L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…

1 mese ago