Expandere With Matching: per sostenere le imprese in crisi

La crisi riguarda tutte le categorie, anche e soprattutto gli imprenditori. Per aiutarli ad affrontare questo periodo difficoltoso, la Compagnia delle Opere di Roma e del Lazio ha organizzato la seconda edizione di Expandere With Matching.

L’obiettivo di questa iniziativa, che è stata fissata per giovedì 14 giugno presso la Fiera di Roma, è di supportare le imprese potenziando le loro relazioni di business con incontri b2b, workshop e seminari, per non subire la crisi ma affrontarla.

Come arrivare a ciò? Partecipare a questa giornata dedicata alle imprese significa anche incontrarsi e confrontarsi, e magari fare rete attraverso collaborazioni e strategie. Poiché c’è ancora un po’ di tempo prima dell’incontro, è possibile, per coloro che hanno intenzione di partecipare, collegarsi sul portale romaelazio.expandere.org, in modo da avere, durante l’evento in fiera, la propria postazione personalizzata ed incontrare le aziende precedentemente contattate.

Marcello Piacentini, presidente Cdo Roma e Lazio, ha dichiarato: “Abbiamo dato vita a Expandere With Matching con l’intento di superare le difficoltà poste dalla crisi economica proponendo un approccio positivo e costruttivo. L’evento del 14 giugno, realizzato in collaborazione con le altre associazioni imprenditoriali, vuole infatti costituire un terreno fertile per la nascita di nuove idee e lo sviluppo di progetti di business, valorizzando le esperienze imprenditoriali e dimostrando a tutti che è possibile vivere la realtà come una provocazione che stimola l’ingegno, la creatività e la forza di aggregazione”.

Senza contare che Expandere With Matching rappresenta anche un importante momento di formazione ed aggiornamento, su tematiche di interesse attuale per le PMI quali: Edilizia, Turismo, Procurement, Agroalimentare, Contratti d’area, Opere sociali, Ambiente ed energia.

Vera MORETTI