Categories: Mondo impresa

Social media e socialità. Un incontro a Milano

Mission Continuity organizza l’incontro CORPORATE SOCIAL IDENTITY il 22 maggio 2012 alle 14.30 nella Sala Convegni Intesa Sanpaolo in P.za Belgioioso 1 Milano.

Dall’iniziativa di Mission Continuity “Continuity Tank – incontri tra imprese e organizzazioni del terzo settore” – e dalla collaborazione con la Cattedra Humanistic Management – Università di Pavia, sono emerse indicazioni sulla centralità strategica delle community (digitali e non) per la trasformazione innovativa dell’organizzazione e del management delle imprese.

Obiettivo dell’incontro è presentare alcune riflessioni emerse dall’indagine e accogliere le testimonianze di coloro che hanno già sperimentato la trasformazione “social e sociale” delle organizzazioni.

Hanno confermato la partecipazione alla tavola rotonda: Luigi Ferrari, People the Research Partner – Marco Minghetti, Università di Pavia – Marco Morganti, Banca Prossima – Paola Palmerini, Mission Continuity – Gianfranco Rebora, Assochange – Sebastiano Renna, Sea.

La partecipazione all’evento è libera previa iscrizione all’indirizzo: info@missioncontinuity.it – Per ulteriori informazioni 02.84940362

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Sale, riempi un bicchiere e versalo nello scarico | Non immagini cosa succede: sappi solo che rimarrai di stucco

Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…

1 mese ago

Basta faticare, ecco come non pagare più il parcheggio: la legge poco nota ti dà ragione | I vigili non lo dicono a nessuno

Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…

1 mese ago

Ecco l’oggetto che ti ruba soldi ogni mese: il segreto della spia elettrica che devi staccare subito | Risparmi una fortuna

Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…

1 mese ago

“Chi ha il garage rischia la multa”: la nuova norma è una mazzata | Devi metterti subito in regola

Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…

1 mese ago

Pattumiera, per eliminare la puzza c’è un rimedio: metti questo oggetto sul fondo | Addio cattivi odori

Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…

1 mese ago

Ultim’ora, il carburante che costa (quasi) la metà è realtà: tutti lo stanno facendo in segreto | Ecco dove si trova

L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…

1 mese ago