Categories: Ultimissima

Carabinieri sparano in aria, fallita rapina

Non è andato a buon fine il tentativo di rapina compiuto ieri pomeriggio dopo le 15 nell’agenzia della banca Carime a Catanzaro, vicino al Tribunale.

I due malviventi si sono presentati a volto coperto e muniti di pistola e taglierino, dopo aver messo a segno il colpo stavano fuggendo dall’istituto di credito dove però hanno trovato all’uscita i carabinieri, che dopo avere sparato alcuni colpi in aria a scopo intimidatorio hanno bloccato uno dei rapinatori, Luigi Commisso, di 32 anni, di Siderno.

I carabinieri sono riusciti a recuperare anche il bottino, restituendolo all’istituto di credito. Gli investigatori hanno avviato le battute per rintracciare il complice del rapinatore bloccato, che tuttavia non avrebbe fornito informazioni agli inquirenti.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Soldi, né sul conto né sotto al materasso | Perché lasciarli fermi è un grave errore: ecco dove metterli per non correre rischi

Soldi, né sul conto né sotto al materasso | Perché lasciarli fermi è un grave…

5 ore ago

È la città più tassata d’Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio ti lascerà a bocca aperta

È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…

13 ore ago

Bottiglietta d’acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l’allarme: rischi di rimanere a piedi

Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…

17 ore ago

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il futuro è nerissimo

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…

1 giorno ago

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il licenziamento

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…

1 giorno ago