Da qualche settimana avevano preso di mira una famiglia di imprenditori di Canosa di Puglia (provincia di Barletta-Andria-Trani), alla quale chiedevano soldi in cambio di tranquillità.
Due romeni e un albanese, rispettivamente di 23, 26 e 29 anni, sono stati arrestati con l’accusa di concorso in estorsione e lesioni personali.
Quando hanno aggredito fisicamente uno dei componenti, costringendolo alle cure del pronto soccorso in ospedale, è scattata la denuncia alla Polizia, che è riuscita ad arrestare gli estorsori in flagranza di reato grazie all’appostamento degli agenti in occasione del versamento di una somma di denaro da parte di un imprenditore.
Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…