Categories: Ultimissima

Imprenditore cade dal tetto del capannone e muore

Stava aiutando il figlio a sistemare la copertura dell’azienda di famiglia, quando ha perso improvvisamente l’equilibrio ed è caduto dal tetto, da un’altezza di 5 metri. E’ morto così, sabato mattina, un anziano imprenditore di 81 anni, Alessandro Campana, a Palazzolo sull’Oglio in provincia di Brescia.

L’uomo era proprietario della Elasticam, ditta che produce accessori e nastri rigidi per abbigliamento, situata in Via Vittorio Veneto. Inutile l’arrivo dell’ambulanza e ogni tentativo di rianimazione, l’imprenditore è morto sul colpo.

redazione-fc

Recent Posts

Contatore, premi questo pulsante e dimezzi i costi del condizionatore | I consumi calano immediatamente

Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…

1 ora ago

Cosa cambia dal regime forfettario al regime ordinario?

Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…

3 ore ago

Patente usa e getta, passa la nuova legge: obbligatorio rifarla ogni 12 mesi | Ti devi presentare in Cml, controlli a oltranza per tutta la vita

La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…

3 ore ago

Ahi ahi Stellantis, che mazzata: queste auto sono ritirate dal mercato immediatamente | Rischi l’incidente

Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…

5 ore ago

La più grande azienda italiana cerca lavoratori: 1549€ al mese | Prima cosa che chiedono: la passione

Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…

16 ore ago

test

test

19 ore ago