Dare voce alle imprenditrici in agricoltura, far sentire le loro esigenze e diffondere tutto quello che a livello comunitario, nazionale, regionale e provinciale è rivolto alle donne è l’intento di Marina Di Muzio in occasione della costituzione dell’Associazione Confagricoltura Donna.
La presidente è Marina Di Muzio, che si occupa dell’azienda agricola Giansanti di Malandriano e ha un’azienda nel Lazio a indirizzo ovino, bovino, bufalino e di coltivazione dei cereali.
Ad affiancarla per il prossimo triennio saranno due vicepresidenti: Gabriella Poli, che conduce un allevamento suinicolo, e Paola Granata, che possiede un’azienda nell’altopiano della Sila dove ha impiantato una vigna in alta quota, coltiva frutti di bosco e alberi pregiati e ha in progetto una fattoria didattica.
“E’ bello vedere tanta determinazione associativa in casa nostra, proprio quando la rappresentanza attraversa un momento di difficoltà – sottolinea il presidente di Confagricoltura, Mario Guidi – Nella nostra organizzazione la costituzione dell’associazione femminile è un tassello importante che finora mancava”.
Francesca SCARABELLI
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…