Categories: Ultimissima

Non riesce a lavorare, imprenditore si suicida

Non sarebbe legato alla crisi economica, bensì all’incapacità di lavorare in seguito alla lesione del menisco il suicidio di un imprenditore di 49 anni avvenuto lunedì sera a Tarzo, in provincia di Treviso. Umberto Pilat era il titolare di una piccola ditta che produceva componenti per frigoriferi e si occupava anche del trasporto.

Grande appassionato della mountain bike, un mese fa si era rotto il menisco cadendo dalla bicicletta e da quel momento non era più riuscito a salire sul furgone per fare le consegne, già in netto calo per via della crisi. L’uomo si è tolto la vita legandosi con una corda al travetto di sostegno della scala dell’abitazione di via Talponè. Non aveva tuttavia dato segni, né lasciato biglietti per spiegare il gesto. A trovare il cadavere è stata la figlia di 15 anni.

Redazione

Recent Posts

Sale, riempi un bicchiere e versalo nello scarico | Non immagini cosa succede: sappi solo che rimarrai di stucco

Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…

1 mese ago

Basta faticare, ecco come non pagare più il parcheggio: la legge poco nota ti dà ragione | I vigili non lo dicono a nessuno

Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…

1 mese ago

Ecco l’oggetto che ti ruba soldi ogni mese: il segreto della spia elettrica che devi staccare subito | Risparmi una fortuna

Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…

1 mese ago

“Chi ha il garage rischia la multa”: la nuova norma è una mazzata | Devi metterti subito in regola

Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…

1 mese ago

Pattumiera, per eliminare la puzza c’è un rimedio: metti questo oggetto sul fondo | Addio cattivi odori

Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…

1 mese ago

Ultim’ora, il carburante che costa (quasi) la metà è realtà: tutti lo stanno facendo in segreto | Ecco dove si trova

L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…

1 mese ago