Categories: Ultimissima

Operaio schiacciato da un camion, tragedia a Caccamo

In una cava di Caccamo, paese in provincia di Palermo, un operaio di 55 anni, Giuseppe Randazzo, è morto dopo essere stato schiacciato da un camion durante le operazioni di scarico della calce rimanente dalla lavorazione di mattoni in un punto dedicato alla raccolta dei rifiuti.

Il mezzo si è rovesciato sotto il peso del carico per la mancata apertura del portellone posteriore e ha schiacciato all’interno di una cabina l’operaio, che è deceduto sul colpo. Sull’ennesimo incidente mortale sul lavoro è stata aperta un’inchiesta, coordinata dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese.

Redazione

Recent Posts

Sale, riempi un bicchiere e versalo nello scarico | Non immagini cosa succede: sappi solo che rimarrai di stucco

Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…

1 mese ago

Basta faticare, ecco come non pagare più il parcheggio: la legge poco nota ti dà ragione | I vigili non lo dicono a nessuno

Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…

1 mese ago

Ecco l’oggetto che ti ruba soldi ogni mese: il segreto della spia elettrica che devi staccare subito | Risparmi una fortuna

Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…

1 mese ago

“Chi ha il garage rischia la multa”: la nuova norma è una mazzata | Devi metterti subito in regola

Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…

1 mese ago

Pattumiera, per eliminare la puzza c’è un rimedio: metti questo oggetto sul fondo | Addio cattivi odori

Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…

1 mese ago

Ultim’ora, il carburante che costa (quasi) la metà è realtà: tutti lo stanno facendo in segreto | Ecco dove si trova

L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…

1 mese ago