Categories: Ultimissima

Rapina 160.000 euro in gioielli, arrestato

Un uomo di 30 anni di Roma è stato arrestato dai carabinieri di Orte, in provincia di Viterbo, perché sospettato di essere un membro della banda che poche ore prima, a Terni, aveva rapinato un rappresentate di gioielli. L’uomo era stato avvicinato da due malviventi che, armati di pistola, gli avevano intimato di consegnare la valigetta con i campioni di gioielli. Poi i due rapinatori sono fuggiti su una macchina, dove ad attenderli c’era un terzo complice, con il bottino del valore stimato di 160.000 euro.

Ma il rappresentante di preziosi era riuscito a memorizzare la targa della vettura e dopo circa mezz’ora una pattuglia dell’Arma ha intercettato e bloccato l’auto guidata dal romano che, dopo l’identificazione, è stato sottoposto a fermo come indiziato di rapina a mano armata in concorso.

redazione-fc

Share
Published by
redazione-fc

Recent Posts

Soldi, né sul conto né sotto al materasso | Perché lasciarli fermi è un grave errore: ecco dove metterli per non correre rischi

Soldi, né sul conto né sotto al materasso | Perché lasciarli fermi è un grave…

7 ore ago

Furti in casa, come capire se i ladri ti hanno puntato | Esiste un segnale inconfondibile: lo fanno sempre prima di entrare

Furti in casa, come capire se i ladri ti hanno puntato | Esiste un segnale…

11 ore ago

È la città più tassata d’Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio ti lascerà a bocca aperta

È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…

15 ore ago

Bottiglietta d’acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l’allarme: rischi di rimanere a piedi

Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…

19 ore ago

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il futuro è nerissimo

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…

1 giorno ago

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il licenziamento

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…

1 giorno ago