Repower, parola chiave: centralità

Lo abbiamo visto nelle scorse settimane. Per avvicinarsi al cliente in un mercato liberalizzato e normato come quello dell’energia è necessario avere il know-how e gli strumenti giusti. Prima fra tutti, la capacità di far sentire il cliente unico e centrale, in ogni momento e in ogni ambito del servizio che gli viene offerto.

Questa la filosofia che Repower ha fatto propria: la cultura del servizio. Forse perché è un operatore che conosce bene il mercato elettrico perché è presente  sin dalle prime fasi della liberalizzazione; forse perché è  integrato su tutta la filiera, dalla produzione alla vendita e offre sia energia elettrica che gas naturale; fatto sta che Repower ha scelto di distinguersi tra i fornitori elettrici perché dedica a ciascuno dei suoi clienti  un consulente dell’energia che garantisce, per tutta la durata della fornitura, assistenza continua e personalizzata e consigli per ridurre i consumi e aumentarne l’efficienza.

La filosofia che ha guidato questa scelta affonda le radici nella consapevolezza che spesso le piccole e medie imprese non possono disporre di un energy manager interno come le grandi realtà, nonostante la spesa energetica rappresenti una voce di bilancio importante. Repower si propone quindi come partner con la competenza qualificata per gestire al meglio le problematiche legate alla fornitura energetica delle aziende.

Per questo motivo Repower investe molte energie per formare i propri consulenti , donne e uomini  presenti su tutto il territorio italiano, e si è dotata di un  call center interno, senza risponditori automatici, ma fatto di persone Repower che rispondono  puntualmente ai clienti.

E per chi vive online, c’è un’area riservata  ai clienti dove sono sempre disponibili i dettagli delle fatture delle forniture attive,  dove è possibile monitorare l’energia reattiva e analizzare in autonomia consumi e costi . Infine la fatturazione elettronica e unica per i clienti multi sito, consultabile sull’archivio nell’area riservata, per ogni punto di prelievo.

Ecco perché Repower si propone come partner elettrico qualificato per le aziende!

Focus pubblicitario