I professionisti hanno esigenze specifiche, ed è proprio pensando ad un’utenza business che HTC ha creato Desire V, uno smartphone android che offre la possibilità di far funzionare contemporaneamente due schede di due gestori telefonici diversi.
Completano le caratteristiche tecniche uno schermo da 4 pollici con risoluzione WVGA, una CPU Qualcomm single core da 1 GHz con GPU Adreno 200; 512 MB è la RAM a disposizione mentre sono 4 i GB disponibili per archiviare programmi e file personali. La memoria interna è comunque espandibile sino a 32 GB tramite memorie Micro SD. Inoltre, a tutti coloro che acquisteranno il Desire V, HTC offrirà 25 GB di spazio gratuito sulla piattaforma cloud Dropbox.
Non manca l’aspetto multimediale, che prevede una fotocamera posteriore da 5 MP con flash led e l’integrazione con la tecnologia Beats Audio per migliorare la qualità audio dei brani riprodotti.
Il Desire V verrà messo in commercio tra luglio e agosto ad un prezzo inferiore ai 400 euro.
Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…