I professionisti hanno esigenze specifiche, ed è proprio pensando ad un’utenza business che HTC ha creato Desire V, uno smartphone android che offre la possibilità di far funzionare contemporaneamente due schede di due gestori telefonici diversi.
Completano le caratteristiche tecniche uno schermo da 4 pollici con risoluzione WVGA, una CPU Qualcomm single core da 1 GHz con GPU Adreno 200; 512 MB è la RAM a disposizione mentre sono 4 i GB disponibili per archiviare programmi e file personali. La memoria interna è comunque espandibile sino a 32 GB tramite memorie Micro SD. Inoltre, a tutti coloro che acquisteranno il Desire V, HTC offrirà 25 GB di spazio gratuito sulla piattaforma cloud Dropbox.
Non manca l’aspetto multimediale, che prevede una fotocamera posteriore da 5 MP con flash led e l’integrazione con la tecnologia Beats Audio per migliorare la qualità audio dei brani riprodotti.
Il Desire V verrà messo in commercio tra luglio e agosto ad un prezzo inferiore ai 400 euro.
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…