E’ stato investito dal muletto guidato da un collega mentre si apprestava ad iniziare la propria giornata di lavoro Claudio Comini, 43 anni, operaio alla Pata di Castiglione delle Stiviere con un contratto a termine.
Secondo l’azienda, l’uomo stava camminando in una zona in cui non doveva transitare ed è stato urtato dal muletto, fortunatamente a velocità non sostenuta. Comini, non visto dal collega che stava procedendo in retromarcia, è caduto a terra e ha battuto il capo.
Residente a Carpenedolo, sposato con una figlia, l’uomo è stato trasportato con l’elicottero all’Ospedale Civile di Brescia.
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…