Cari lettori, oggi Infoiva vi presenta un’opportunità di impiego che offre il mondo del franchising in Italia, nel campo dell’abbigliamento bambino.
Brums è un marchio nato, da oltre 50 anni, dall’esigenza delle mamme italiane di vestire con personalità e dinamicità il proprio bambino. Il brand leader nell’abbigliamento bimbi è costantemente alla ricerca di nuovi franchisee italiani. Sono due le caratteristiche fondamentali richieste:
Non avete esperienza o non avete idea di quali siano le modalità di allestimento per uno store Brums? Non temete, non solo non è richiesta alcuna esperienza, mail franchisor si avvale di professionisti del settore che supportano l’affiliato nell’ allestimento del negozio curandone l´immagine nel suo complesso.
Quanto mettere nel piatto allora per aprire un franchising Brums? L’investimento inizialmente preventivato è di 500 euro al mq. La misura di ritorno, commisurata all’ubicazione del negozio, prevede un fatturato medio dai 200.000 euro dei piccoli centri ai 700.000 dei grossi.
Per maggiori informazioni Brums.it
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…