Cari lettori, oggi Infoiva vi presenta un’opportunità di impiego che offre il mondo del franchising in Italia, nel campo dell’abbigliamento bambino.
Brums è un marchio nato, da oltre 50 anni, dall’esigenza delle mamme italiane di vestire con personalità e dinamicità il proprio bambino. Il brand leader nell’abbigliamento bimbi è costantemente alla ricerca di nuovi franchisee italiani. Sono due le caratteristiche fondamentali richieste:
Non avete esperienza o non avete idea di quali siano le modalità di allestimento per uno store Brums? Non temete, non solo non è richiesta alcuna esperienza, mail franchisor si avvale di professionisti del settore che supportano l’affiliato nell’ allestimento del negozio curandone l´immagine nel suo complesso.
Quanto mettere nel piatto allora per aprire un franchising Brums? L’investimento inizialmente preventivato è di 500 euro al mq. La misura di ritorno, commisurata all’ubicazione del negozio, prevede un fatturato medio dai 200.000 euro dei piccoli centri ai 700.000 dei grossi.
Per maggiori informazioni Brums.it
Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…