Cari lettori, oggi Infoiva vi presenta un’opportunità di impiego che offre il mondo del franchising in Italia, nel campo dell’abbigliamento bambino.
Brums è un marchio nato, da oltre 50 anni, dall’esigenza delle mamme italiane di vestire con personalità e dinamicità il proprio bambino. Il brand leader nell’abbigliamento bimbi è costantemente alla ricerca di nuovi franchisee italiani. Sono due le caratteristiche fondamentali richieste:
Non avete esperienza o non avete idea di quali siano le modalità di allestimento per uno store Brums? Non temete, non solo non è richiesta alcuna esperienza, mail franchisor si avvale di professionisti del settore che supportano l’affiliato nell’ allestimento del negozio curandone l´immagine nel suo complesso.
Quanto mettere nel piatto allora per aprire un franchising Brums? L’investimento inizialmente preventivato è di 500 euro al mq. La misura di ritorno, commisurata all’ubicazione del negozio, prevede un fatturato medio dai 200.000 euro dei piccoli centri ai 700.000 dei grossi.
Per maggiori informazioni Brums.it
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…