AGENTE MONOMANDATARIO? CERCHI LAVORO IN LOMBARDIA? LECCO E’ IL POSTO GIUSTO

 

Cari lettori ecco un annuncio scelto per voi da Monster.t, a Lecco cercano un agente monomandatario, ecco i dettagli:

CARDUNITY è una azienda innovativa e in rapida crescita ed ha come obiettivo di fornire alle attività commerciali strumenti avanzati per lafidelizzazione dei propri clienti. Un percorso innovativo verso una concezione moderna di sconto e di centro commerciale naturale.

CARDUNITY si occupa della creazione e della gestione di un centro commerciale naturale. L’idea del centro commerciale naturale nasce negli Stati Uniti circa un decennio fa e ha come scopo quello di legare attività commerciali (anche logisticamente distanti) per ottenere dei benefici comuni. Per unire tali attività è stato creato un NETWORK denominato CARDUNITY che raccoglie le attività che aderiscono al progetto e le persone/clienti portatori di una carta punti CARDUNITY.

Il funzionamento del NETWORK permette a qualsiasi possessore di card di effettuare un acquisto in una delle attività facenti parte del circuito ricaricando la sua card con un numero di punti proporzionali alla spesa. I punti, potranno essere utilizzati come sconto all’interno di un’altra attività convenzionata.

Cardunity, dopo una fase iniziale in cui ha messo a punto la propria formula imprenditoriale, intende ora espandersi attraverso l’inserimento di una serie di figure professionali che andranno ad operare sul mercato.

Stiamo ricercando un candidato/a con le seguenti caratteristiche:Si tratta di un giovane dinamico, affidabile, gestibile, proattivo ed empatico. Dovrà da una parte avere spirito di iniziativa e dall’altro essere diligente nel seguire le direttive aziendali, consapevole dell’importanza di dovere raggiungere gli obiettivi non solo numerici ma anche di qualità e di immagine, al fine di consolidare la propria presenza nell’area che gli sarà affidata.

Il candidato preferibilmente ha già maturato una anche se breve esperienza di vendita ed è un agente monomandatario. E’ persona in grado di tenere soddisfacenti rapporti sia con l’azienda che con la clientela.

Si offre: FISSO + PROVVIGIONI. FORMAZIONE E CRESCITA PROFESSIONALE

 GLI INTERESSATI POSSONO INVIARE IL PROPRIO CV, CHE VERRA’ TRATTATO DALLA SOCIETA’ AI SENSI DELLA NORMATIVA VIGENTE,  A: [email protected]

SPECIFICANDO IL RIFERIMENTO “MOCUA12”. L’OFFERTA DI LAVORO SI INTENDE ESTESA A ENTRAMBI I SESSI (L 903/77)Miccoli Knudsen International srl

GLOBAL TALENT RECRUITERS
SearchNet International’s Italian Partner

ViaConservatorio 22, 20122 Milano
www.micknu.com

 

Per ulteriori informazioni, collegarsi su Monster.it