Cari lettori oggi Infoiva vi presenta un’opportunità di impiego che offre il mondo del franchising in Italia, nel campo dell’energia e ambiente.
Punto Fotovoltaico, azienda che crea sistemi tecnologici per garantire alle abitazioni la massima efficienza energetica, ricerca franchisee in tutta Italia. Caratteristiche necessarie: un punto vendita da una superficie minima di 40mq e l’ubicazione in semiperiferia.
Non avete alcuna esperienza? Nessun problema, diventare affiliato Punto Fotovoltaico è alla portata di tutti, anche di chi non ha avuto precedenti esperienze nel settore delle Energie Rinnovabili. Questo grazie ai corsi formativi continui e completi dal punto di vista tecnico, commerciale e gestionale garantiti dal franchisor.
Quanto mettere sul piatto della bilancia per diventare franchisee Punto Fotovoltaico? L’investimento ammonta a 15-20.000 euro. Le prospettive di ritorno sono commisurate all’ubicazione dell’attività e all’afflusso di clientela previsto.
Per maggiori informazioni Punto Fotovoltaico.it
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…
Vuoi entrare in Polizia? Basta una PEC: aperto il concorso, e stavolta conta anche l’ordine…
Addio sorprese in bolletta: con questa novità di Leroy Merlin bastano pochi minuti per cambiare…