LA WEBSPHERE E’ IL TUO PANE QUOTIDIANO? CERCHI LAVORO COME TECNICO? CORRI A VARESE

 

Cari lettori ecco un annuncio scelto per voi da Monster.it, a Varese ricercano un Tecnico WebSphere Lombardi Edition, leggete i dettagli:

TXT e-solutions è un leader internazionale nella fornitura di software e soluzioni strategiche per grandi imprese. Le aree principali di business sono: Demand & Supply Chain Management con l’offerta TXT Perform, in particolare per i settori Lusso, Fashion, Retail e beni di consumo CPG; Software for Complex Operations & Manufacturing, per Aerospazio, Difesa, High-Tech e Istituzioni  Finanziarie, con l’offerta TXT Next. TXT è quotata al segmento STAR di Borsa Italiana (TXT.MI) ed ha sede in Milano e uffici in Italia, UK ed Europa.

TXT ricerca per  grosso cliente del settore avionico un tecnico conoscitore dell’ambiente Business Process Management che sappia configurare il prodotto WebPhere Lombardi di IBM. In particolare si richiedono conoscenze dei moduli Authoring Environment, Process Center Console, Performance Admin Console, Process Admin Console e Process Portal  in modo configurare semplici processi, da integrare servizi esterni al prodotto e storicizzare le istanze di processo attivate.

A completamento della figura professionale ricercata è gradita la conoscenza degli ambienti di sviluppo Java e C#.

 Completano il profilo predisposizione al lavoro in team, precisione e attitudine al problem solving.

Si offre iniziale contratto a progetto o P.iva di durata annuale con prospettive concrete

 Sede di lavoro: Varese

 Ai sensi della normativa vigente l’offerta si intende estesa ad entrambi i sessi (legge 903/77). Si prega di inviare cv con l’autorizzazione al trattamento dei dati D.lgs. 196/2003.

 

CANDIDATI

Per ulteriori informazioni, collegarsi su Monster.it