L’ARCHITETTURA SUL WEB E’ IL TUO PANE QUOTIDIANO? ROMA TI OFFRE LAVORO!
L’annuncio del giorno selezionato da Infoiva tra quelli pubblicati su Monster.it
Cari lettori eccovi un altro annuncio scelto per voi da Monster.it. Nella capitale ricercano un architetto per il web, eccovi i dettagli:
STEPJOB Società di Consulenza Informatica ricerca su Roma 1 Architetto Web con 3-4 anni di esperienza nel ruolo, da inserire in un progetto per attività di Analisi e Sviluppo in ambito Microsoft .Net/C#.
E’ richiesta esperienza di programmazione di smart card e conoscenze approfondite di sicurezza informatica e crittografia.
E’ richiesta la conoscenza di Visual C++, VB 6, VBSCRIPT, MS SQL SERVER 2000/2005, ASP.NET, FRAMEWORK 2.0.
L’inserimento previsto è per il 1 luglio pertanto anche la disponibilità deve essere tale.
Requisiti
- Buona conoscenza della piattaforma Microsoft .net
- esperienza di programmazione di smart card e conoscenze approfondite di sicurezza informatica e crittografia.
- Disponibilità dal 1/07/2012
Inoltre si prega cortesemente di:
- rispondere all’annuncio solamente se si accettano contratti a progetto o con partita iva e se si hanno i requisiti richiesti
- allegare CV dettagliato in formato europeo (file word) citando, in corrispondenza di ogni esperienza lavorativa, tutti gli skill utilizzati
- specificare la propria richiesta economica (orientativa) lorda giornaliera per i contratti a progetto o la richiesta economica al netto di iva per i contratti a partita iva
- specificare la propria disponibilità: numero dei giorni entro i quali si è disponibili per l’inizio dell’attività
P. IVA/Contratto a Progetto 6 mesi + rinnovo
Sede dell’offerta di lavoro: Roma
STEPJOB punta sulla crescita professionale dei propri collaboratori attraverso Corsi di Formazione specifici finalizzati al conseguimento delle più importanti Certificazioni Tecniche.
Pregasi inviare dettagliato CV in formato word a info@stepjob.it , autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003 . Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77)
I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede.
Per maggiori informazioni: Monster.it