Categories: Ultimissima

Operaio muore schiacciato da un macchinario

Un operaio di 45 anni di Monza è rimasto schiacciato da un macchinario, all’interno della Meccanica Muttoni, un’azienda in via San Martino ad Abbadia, nel lecchese. L’uomo non era un dipendente dell’azienda, bensì un  incaricato da una ditta esterna per effettuare la manutenzione della pesante attrezzatura, che per motivi da accertare è improvvisamente caduta addosso ai lavoratori.

Le ferite riportate dall’operaio sono state fatali e malgrado l’intervento del personale medico in ambulanza e di un l’elicottero del 118 non c’è stato nulla da fare. Ferito in modo lieve un altro collega di 72 anni, anche lui investito dal macchinario.

redazione-fc

Recent Posts

Riscaldamento, paga meno senza gelo | I trucchi semplici che tagliano la bolletta: il grado che fa differenza

Con piccoli accorgimenti si può risparmiare sul riscaldamento senza rinunciare al comfort: Altroconsumo spiega come…

6 ore ago

Bonus Nido 2025 potenziato | INPS apre il servizio con importi rimodulati: qual è la soglia che fa la differenza

Il Bonus Nido 2025 entra nella fase operativa: l’INPS annuncia importi aggiornati e nuove soglie…

12 ore ago

Usare il frigo in maniera perfetta | Il Ministero della Salute spiega dove mettere latte, carne e uova : la mensola che sbagliano quasi tutti

Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…

1 giorno ago

Lavoro subito, giornate di colloqui | Lidl apre le porte e fa tantissime assunzioni a novembre: il dettaglio che peserà al colloquio

Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…

1 giorno ago

La tassa che non vedi ma paghi ogni anno | 34,20 € e sei costretto a pagare: è una riga piccola ma come pesa

Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…

2 giorni ago

Il quaderno dei conti giapponese | Kakeibo, il metodo semplice per risparmiare ogni mese: bastano carta e penna

Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…

3 giorni ago