Categories: Ultimissima

Banca rapinata a Firenze, dipendenti chiusi nello sgabuzzino

Una banca nel centro di Firenze è stata rapinata intorno alle 12.30, in corso Tintori. Due banditi con il volto coperto e armati di trincetto sono entrati nella filiale della Cassa di risparmio di Lucca e si sono fatti consegnare 10.000 euro, chiudendo i dipendenti dell’istituto in uno sgabuzzino.

In quel momento non c’erano clienti dentro la banca. Una volta ottenuto il malloppo, i due malviventi si sono dati alla fuga e hanno fatto perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenute le volanti e la squadra mobile della questura di Firenze.

redazione-fc

Recent Posts

Sale, riempi un bicchiere e versalo nello scarico | Non immagini cosa succede: sappi solo che rimarrai di stucco

Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…

1 mese ago

Basta faticare, ecco come non pagare più il parcheggio: la legge poco nota ti dà ragione | I vigili non lo dicono a nessuno

Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…

1 mese ago

Ecco l’oggetto che ti ruba soldi ogni mese: il segreto della spia elettrica che devi staccare subito | Risparmi una fortuna

Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…

1 mese ago

“Chi ha il garage rischia la multa”: la nuova norma è una mazzata | Devi metterti subito in regola

Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…

1 mese ago

Pattumiera, per eliminare la puzza c’è un rimedio: metti questo oggetto sul fondo | Addio cattivi odori

Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…

1 mese ago

Ultim’ora, il carburante che costa (quasi) la metà è realtà: tutti lo stanno facendo in segreto | Ecco dove si trova

L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…

1 mese ago