Cari lettori oggi Infoiva vi presenta un’opportunità di impiego che offre il mondo del franchising in Italia, nel campo dei servizi postali, comunicazione e centri servizi.
MBE, Mail Boxes Etc, la più grande rete mondiale di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, ricerca imprenditori per le prossime aperture in aree metropolitane e Provincie, con la previsione di raggiungere un totale di 1000 aperture. Uniche richieste avanzate dal Franchisor sono: la passione per il mondo dei servizi, desiderio di autonomia e una spiccata propensione all’attività commerciale.
Non avete alcuna esperienza? Per il franchisor non è un problema, non viene richiesta esperienza sul campo inoltre gli affiliati MBE, per l’apertura del loro centro, possono richiedere importanti agevolazioni finanziarie grazie agli accordi di MBE con Invitalia, Unicredit Group e Bnl.
Quanto mettere sul piatto della bilancia per diventare franchisee MBE? L’investimento iniziale parte da 63.000 euro comprensivo di diritto d’entrata. La misura del ritorno, calcolata dividendo il totale del fatturato annuo della Rete MBE in Italia al 31 dicembre 2011 per il numero dei punti vendita MBE aperti alla stessa data , ammonta a 250.000 euro di fatturato per anno.
Per maggiori informazioni MBE.it
È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…
Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…
Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…
"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…