Cari lettori oggi Infoiva vi presenta un’opportunità di impiego che offre il mondo del franchising in Italia, nel campo del benessere e turismo.
Valtur City Wellness, è un nuovo progetto di Valtur S.p.A. marchio storico del turismo in Italia. Il brand è nato per creare una forte sinergia tra il mondo dell’estetica e quello delle vacanze. Prima o dopo le ferie i clienti Valtur City Wellness, che desiderano effettuare trattamenti, potranno usufruire di un buono sconto che va dai 100 ai 200 euro. Il marchio ricerca franchisee in tutto il territorio nazionale.
Non avete esperienza e temete di non essere in grado? Tranquilli l’unica dote ricercata è uno spiccato spirito imprenditoriale. Il franchisor provvede a garantire : lo studio di fattibilità e ricerca di mercato, le pratiche amministrative al comune e all’ASL, le ricerca del locale, i finanziamento dell’investimento, progettazione e realizzazione del centro “chiavi in mano”, formazione del personale per la gestione del centro, pubblicità per inaugurazione del centro e post apertura e assistenza continuativa.
Quanto capitale richiede l’investimento? L’investimento minimo è di 20.000 euro. Il ritorno economico è commisurato all’ubicazione del negozio e all’afflusso di clientela previsto.
Per maggiori informazioni Valtur.it
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…