Cari lettori oggi Infoiva vi presenta un’opportunità di impiego che offre il mondo del franchising in Italia, nel campo del turismo.
Bluvacanze, network italiano di agenzie di viaggi e turismo, ricerca franchisee in tutto il territorio nazionale. Non sono richieste delle caratteristiche specifiche. Siete inesperti nel settore? Non temete il franchisor agevola i nuovi imprenditori con una serie di vantaggi: provvede all’allestimento dell’agenzia, consegna chiavi in mano, dà l’esclusiva di zona, software per la gestione dei punti vendita con sistemi di front-office e di back-office, meeting periodici su temi settoriali ed aziendali.
Quanto mettere quindi sul piatto della bilancia? L’investimento economico è ridotto, si tratta di circa 10.000 euro. Il rischio d’impresa è basso e il ritorno economico è commisurato all’ubicazione del negozio e all’afflusso di clientela previsto.
Per maggiori informazioni Bluvacanze.it
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…