Cari lettori oggi Infoiva vi presenta un’opportunità di impiego che offre il mondo del franchising in Italia, nel campo della valigeria, piccola pelletteria ed accessori.
Carpisa, marchio di proprietà della Kuvera s.p.a, noto per il logo della piccola tartaruga ricerca franchisee in tutto il territorio nazionale. Tre le caratteristiche fondamentali per diventare un affiliato: uno store di almeno 100 mq per la vendita + 20/30 mq adibiti a magazzino, personale che va dalle 2 alle 6 persone, bacino d’utenza di 40.000 abitanti.
Temete di non essere in grado, non avete esperienza? Tranquilli il franchisor non richiede alcuna esperienza. Il franchisee sarà seguito in tutto e per tutti con: training iniziale, supporto in fase di apertura e gestione del punto vendita, pubblicità a livello locale, comunicazione a livello nazionale, fornitura attrezzature/arredamento, formazione e aggiornamento per il personale di vendita.
Quanto capitale occorre? L’investimento iniziale ammonta a 100.000 euro, nessun diritto d’ingresso o canone periodico. Il ritorno economico è commisurato all’ubicazione del negozio e all’afflusso di clientela previsto.
Per maggiori informazioni Carpisa.it
Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…
Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…