AMATE LA FOTOGRAFIA? CREDETE SIA UN BUON CAMPO D’INVESTIMENTO? FOTO DIGITAL DISCOUNT E’ L’OCCASIONE GIUSTA

Cari lettori oggi Infoiva vi presenta un’opportunità di impiego che offre il mondo del franchising in Italia, nel campo della fotografia.

Foto Digital Discount, la più grande catena di negozi di fotografica e non solo al servizio dell’ immagine, ricerca franchisee in tutto il territorio nazionale. Caratteristiche richieste: bacino d’utenza da 25mila a 60 mila abitanti, punto vendita dagli 8 ai 40 mq.

Non avete esperienza?  Tranquilli diventare  parte della famiglia   FotoDigitalDiscount è molto semplice,  chiunque può  affiliarsi al gruppo,  non viene richiesta  una esperienza specifica  nel settore ma solo  tanta voglia di intraprendere un progetto da gestire con la massima libertà.

Il franchisor effettua  dei corsi sia pre che post apertura ed ogni necessità dell’affiliato  diventa prerogativa importante dell’azienda  che mette  a sua  disposizione  la propria struttura sia con interventi di consulenza e supporto on-site che con un costante contatto attraverso canali internet dedicati.

Quanto mettere allora sul piatto della bilancia per diventare un franchisee Foto Digital Discount? L’investimento iniziale ammonta a 30 mila euro, le prospettive di ritorno sono commisurate all’afflusso di clientela previsto e all’ubicazione dell’attività.

Per maggiori informazioni  Foto Digital Discoutn.it