Un tablet “da battaglia”. Meglio non si potrebbe definire l’ultimo nato di casa Panasonic, il Panasonic Toughbook CF-H2, un tablet PC pensato per i professionisti che cercano un dispositivo affidabile, potente, resistente e compatibile con i vari software del mondo del lavoro.
Panasonic Toughbook CF-H2 viene commercializzato in due versioni, entrambe rivolte a un target specifico: la prima, CF-H2 Health, è pensata per i medici e lo staff clinico, mentre la seconda, CF-H2 Field, è dedicata ai professionisti che lavorano sul campo, spesso in condizioni estreme, come operai, addetti di cantiere, militari.
Panasonic Toughbook CF-H2 è “da battaglia” proprio perché è un tablet PC di tipo “rugged“, che ha ricevuto senza alcuna esitazione la certificazione IP54: ossia la garanzia di massima resistenza a cadute, temperature estreme, acqua, polvere, vibrazioni di ogni genere.
Visibilità ottimale in ogni situazione di luce grazie alla tecnologia proprietaria Panasonic Transflective Plus: sia al chiuso sia all’aperto non genera riflessi che rendono difficoltosa la lettura del display.
Sul Panasonic Toughbook CF-H2 “gira” Microsoft Windows 7, con probabile upgrade a Windows 8. Completano la dotazione del tablet una fotocamera posteriore da 3 megapixel e porte USB.
Conti correnti bloccati senza preavviso. Scopri quando la banca può prendere questa decisione e cosa…
Finalmente non dovrai più svenarti per poter pagare il bollo auto: la tassa più odiata…
Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…
Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…