Samsung lascia per un attimo il mondo degli smartphone touch e, pensando ai professionisti, estrae di nuovo dal suo cilindro la buona, vecchia tastiera qwerty con il nuovo smartphone android Galaxy Chat. Di fatto una scelta che soddisfa la richiesta di chi, specialmente professionisti, vuole una tastiera fisica per scrivere messaggi ed e-mail, senza dover rinunciare alle potenzialità di uno smartphone di ultima generazione.
Dal punto di vista tecnologico, il Samsung Galaxy Chat presenta uno schermo touch da 3 pollici con risoluzione QVGA abbinato a una tastiera qwerty. La memoria interna espandibile tramite MicroSD è di 4 GB e ha anche una fotocamera posteriore, però da soli 2 MP. Completano l’offerta il 3G, il WiFi, il GPS, il Blueooth e altri irrinunciabili gadget.
Come ogni Samsung che si rispetti, il sistema operativo integrato è android Ice Cream Sandwich, abbinato ad una variante della classica interfaccia Touch Wiz di Samsung. Lanciato il mese scorso, la diffusione in Europa è partita dalla Spagna e arriverà progressivamente negli altri Stati europei, tra cui l’Italia.
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…
L’INPS ha pubblicato il calendario ufficiale dei pagamenti dell’Assegno Unico per novembre 2025: le date…